martedì 12 aprile 2016

CONSORZIO CASE VACANZE DEI COMUNI NOVARESI: assunzioni per due responsabili e due collaboratori

Struttura

Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni Novaresi ha aperto una serie di selezioni per posti di lavoro nelle strutture di Cesenatico e Druogno. Due posti come collaboratore e altri due come  responsabile delle case in provincia di Verbania e di Forlì-Cesena. 

I quattro candidati per i posti totali messi a disposizione saranno scelti tramite selezione pubblica per titoli e colloqui.  La durata del rapporto sarà indicativamente dal 10 giugno 2016 al 15 settembre 2016. Al vincitore della selezione sarà attribuito il trattamento economico previsto dalla tabella sindacale del CCNL Turismo – Case Vacanze/Colonie – 1° livello. 

Tra i requisiti richiesti ci sono: essere in possesso del diploma di scuola
media superiore, avere la patente B, avere esperienza in strutture ricettive assimilabili alle Case per ferie, buona conoscenza del pacchetto Office. 

La domanda di ammissione, e il curriculum vitae, alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 26 aprile 2016 alla sede della Segreteria del Consorzio, piazza Sacro Cuore 5 a Novara.

Per tutti i requisiti, le indicazioni sulla domanda di ammissione e i bandi della domanda si rimanda al sito ufficiale: www.casevacanze-comuninovaresi.it

a cura di Thomas Bertona



Nessun commento:

Posta un commento