mercoledì 6 agosto 2014

TIROCINIO: Geometri si diventa al Comune di Borgomanero

Grazie alla convenzione stipulata con il Collegio dei Geometri di Novara, il Comune di Borgomanero potrà ospitare tre neodiplomati che svolgeranno il tirocinio pratico presso il municipio di Palazzo Tornielli.

I geometri praticanti collaboreranno col personale della Divisione Tecnica e della Divisione Urbanistica-Territorio sotto la guida del responsabile e di un tutor aziendale. Ogni tirocinio si svolgerà per un periodo di sei mesi non rinnovabili. Non è previsto nessun tipo di compenso.

I candidati dovranno essere in possesso del diploma di Geometra ed impegnarsi a iscriversi nel Registro dei Praticanti, all’atto dell’effettivo inizio dello stage, qualora non ancora iscritti, e a sottoscrivere adeguata polizza assicurativa.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 5 settembre 2014, alle 13, all’ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero. La graduatoria che ne determinerà sarà formulata sulla base di un test psico-attitudinale a risposte multiple e di un colloquio individuale.

Tutti i dettagli sono pubblicati nel bando, reperibile all'indirizzo qui indicato.

Nessun commento:

Posta un commento