giovedì 21 agosto 2014

CONCORSO: Varese premia gli artisti di talento, ecco "VA sul palco 2014"

Notturno giovani presenta "Va sul palco" 2014, un concorso musicale nazionale per giovani band emergenti o solisti dai 16 ai 35 anni con repertorio inedito. Sei un giovane talento? Iscriviti! Solo due gli obblighi che devi superare: inviare allo staff organizzativo almeno 3 canzoni interpretate da te, purché tu sia autore o coautore delle canzoni stesse, entro il 25 settembre 2014 ed esibirsi sul palco delle Cantine Coopuf, via De Cristoforis 5 Varese, di fronte ad una giuria di esperti del settore musicale, nelle serate di sabato 18 e 25 ottobre / 15 e 29 novembre 2014 e nella serata finale del 20 dicembre 2014.

I vincitori dell’edizione 2014 saranno scelti da una Giuria Tecnica - formata dalla casa discografica Ghost Records, Centro di Formazione Musicale di Barasso, dalla direzione artistica del concorso e da un giornalista musicale - il premio del vincitore consisterà nella produzione di un album e relativa promozione su scala nazionale. A scegliere, invece, chi avrà come premio la realizzazione di un videoclip e un minitour
una Giuria Giovani formata da ragazzi coinvolti nel progetto Notturno Giovani. Anche il pubblico presente alle serate affiderà un premio della Giuria Popolare all'artista più meritevole: un buono acquisto del valore di 250 euro. 

Verranno assegnate anche due menzioni speciali: “Muzi Kult” per la band con la maggiore attitudine al Social e al sociale alla quale verrà dato spazio sulla rivista Muzi Kult, e la menzione “101% Rugby Varese”, assegnata dall’associazione Rugby Varese per esibirsi nell'edizione 2015 della Festa del Rugby Varese. 

"Va sul palco" è un’iniziativa di Notturno Giovani, un progetto sulla musica e il protagonismo giovanile promosso dall’Assessorato a Famiglia, Persona e Università del Comune di Varese, in particolare dall’InformaGiovani / Politiche Giovanili e dalla Cooperativa Naturart e realizzato grazie al contributo del Consiglio di Regione Lombardia.

Bando di concorso, domanda di partecipazione e altre info qui 

Giacomo Pisani

Nessun commento:

Posta un commento