martedì 15 luglio 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: si ricercano sarte, impiegati per agenzia di viaggio e molto altro.

-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.

-Offerte tramite centro per l'impiego.

Ad Arona si ricercano 4 Junior Account per attività di consulenza presso clienti in portafoglio e sviluppo del portafoglio. Si richiede diploma o laurea, conoscenza pacchetti informativi di base; patente B per lo svolgimento della mansione. Gradita esperienza commerciale. Trattasi di contratto di collaborazione con ritenuta d'acconto. Per candidarsi inviare CV a: arona.job@alleanza.it. Età minima 24 anni, età massima 42. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 61417.

A Borgomanero ri ricercano 6 specialisti previdenziali per il monitoraggio di esigenze clienti in materia previdenziale/assicurativa e proposta soluzioni generali Italia divisione Ina Assitalia. Si richiede diploma o laurea in materie economiche o umanistiche, conoscenza pacchetto office, patente B per lo svolgimento della mansione. Gradita esperienza nella vendita. Trattasi di lavoro autonomo a provvigione. Per candidarsi inviare CV a: selezioneinaborgomanero@gmail.com oppure al n di fax: 0322955835. Età minima 21 anni, massima 35. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 61400.

A Borgomanero si ricercano 2 coperturisti con esperienza nella mansione. Si richiede patente B, preferibile iscrizione in mobilità L. 223/91. Per candidarsi inviare CV a: ufficioacquisti@dremar.it oppure al n. di fax 0322/831691. Orario di lavoro: full-time. Età minima 18, massima 55. Riferimento offerta n.  61416.

A Castelletto Sopra Ticino si ricerca un portiere/custode con esperienza addetto al controllo accessi. Si richiedono conoscenze informatiche di base, automunito. Orario: 25 ore settimanali su turni diurni e notturni. Orario di lavoro: part-time. Età minima 18 anni, massima 55. Per candidarsi inviare CV a: personalebsm@gmail.com. Riferimento offerta n. 61231.


A Novara si ricerca un agente immobiliare per la ricerca di acquisizione e vendita di immobili. In possesso di diploma anche al primo impiego. Automuniti, preferibile residenti in Novara. Età minima 18 anni. Orario di lavoro: full-time. Previsto fisso + provvigioni. Gli interessati possono inviare CV a nocs6@tecnocasa.it. Riferimento offerta n. 61382. 

A Novara si ricerca addetto front office in agenzia viaggi per vendita biglietti aerei - ferroviari - navali - spettacoli, prenotazioni hotel. Indispensabile ottima conoscenza di inglese, francese, spagnolo. Età massima 28 anni.  Orario di lavoro full-time. Se interessanti inviare il proprio CV a presel.nov@provincia.novara.it o fax: 0321/378602 o presentarsi al CPI di Novara sportelli 5/6. Riferimento offerta n. 61460.

A Marano Ticino di ricercano due operatori - programmatori CNC su fresa - alesatrice. Indispensabile esperienza almeno quinquennale. Per uno preferibile uso mod. PAMA SPEEDER 1000 Siemens e per l'altro preferibile mod. DAEWOO linguaggio FANUC. Capacità di lettura disegno meccanico e completa autonomia di lavoro. Età minima 30 anni. Orario di lavoro: full-time. Se interessati inviare CV dettagliato (con indicazione precisa linguaggi) a: presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n. 61458.

-Offerte tramite agenzia 

L'agenzia Randstad ricerca per un'azienda manifatturiera cliente, un assistente di direzione. La figura selezionata, riportando direttamente al direttore generale, si occuperà della gestione del back office amministrativo (prenotazioni viaggi, pianificazione eventi/fiere, gestione agenda), della direzione e della gestione commerciale delle reti agenti presso il territorio nazionale e dei contatti commerciali con fornitori. Zona di lavoro: Vercelli. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi all'offerta di lavoro clicca qui.

L'agenzia Synergie Italia ricerca, per la filiale di Omegna, un addetto pulizie ordinarie e straordinarie. Requisiti richiesti: preferibile pregressa esperienza nelle pulizie civili e industriali. Capacità di utilizzo di lavasciuga uomo a bordo e uomo a terra. Disponibilità a turnare per un massimo di 24 ore settimanali con turni. Se interessati all'offerta per maggiori informazioni e inviare la candidatura clicca qui.

L'agenzia Synergie Italia ricerca, per azienda cliente che opera nel settore della manutenzione industriali, per un saldatore a elettrodo. Requisiti richiesti: possesso di diploma di perito meccanico; abilità nella saldatura di tubature e parti meccaniche; buona conoscenza del disegno meccanico; buona manualità. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte. Zona di lavoro: Omegna. Per candidarsi clicca qui.

L'agenzia Kelly ricerca per prestigiosa azienda cliente della provincia di Novara del settore moda ricerca un addetto/a al taglio di tessuti. La risorsa avrà il compito di tagliare a meno tessuti leggeri per capi donna. Requisiti richiesti: esperienza minima di 3-4 anni nel ruolo, autonomia nel taglio e nell'utilizzo dei più diffusi strumenti di taglio. Si offre assunzione in somministrazione con concrete prospettive di prosecuzione del rapporto. Per candidarsi clicca qui

L'agenzia Synergie Italia ricerca per azienda cliente che opera nel settore delle manutenzioni industriali tre tubisti. Il titolare della posizione si occuperà della realizzazione e posa di tubature metalliche di vario diametro. Requisiti richiesti: diploma professionale inerente alla mansione; abilità nella realizzazione e posa di tubature; buone conoscenze del disegno meccanico; buona manualità. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte in Veneto. Per inviare la candidatura clicca qui.

L'agenzia GiGroup ricerca per la filiale di Borgosesia assistenti di filiale, aiuto alla ricerca e selezione del personale; il candidato si dovrà occupare di archiviazione, inserimenti in database, front-office. Contratto di stage della durata di 3 mesi prorogabile. Richiesta buona conoscenza del pc, buona doti comunicative, massima disponibilità e flessibilità. Necessaria laurea a indirizzo economico o umanistico conseguita entro un anno. Per candidarsi e-mail a: borgosesia.veneto@gigroup.com. Per maggiori informazioni clicca qui.

L'agenzia GiGroup ricerca un web designer. La ricerca di dovrà occupare della progettazione e della gestione del sito aziendale. Sono richiesti diploma o laurea in informatica; pregressa esperienza nel settore e predisposizione a operare nel settore informatico. Per candidarsi e-mail a borgomanero.sempione@gigroup.com oppure visita il sito http://www.gigroup.it.

L'agenzia Synergie Italia ricerca studenti per lavoro part-time. Requisiti richiesti: istintive capacità relazionali; disponibilità a lavoro part-time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00 e il sabato dalle 10.30 alle 15.30. Zona di lavoro: Novara. Per maggiori informazioni e inviare la candidatura clicca qui.

L'agenzia Maxwork ricerca una sarta che abbia maturato una pluriennale esperienza nella mansione per filiale di Novara. La candidata ideale è in grado di realizzare in completa autonomia e seguendo le indicazioni del cliente, un capo di abbigliamento di pregiata qualità. Per inviare la candidatura clicca qui.

A Valduggia è indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un operaio specializzato autista scuolabus - Categoria B3 - Area tecnico Manutentiva. Le mansioni assegnabili possono essere: manutenzione ambientale; manutenzione di edifici pubblici; servizio di guida scuolabus comunale. Si richiede il possesso di Licenza di scuola dell'obbligo e possesso della patente di guida di categoria "D" con relativa Carta di Qualificazione del Conducente (C.Q.C.) per l'autotrasporto di persone. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.comune.valduggia.vc.it/ComConcorsi.asp.


A cura di Alessia Besuzzi


Nessun commento:

Posta un commento