martedì 1 luglio 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: si ricercano verniciatori, manutentori meccanici e commessi

-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.

-Offerte tramite centro per l'impiego.

Ad Arona si ricerca un impiegato per ufficio/cantiere con esperienza. Ruolo iniziale: prevista contabilità, successivamente addetto gestione risorse/produttività di cantiere. Si richiede una laurea in ingegneria civile o architettura, conoscenze informatiche (CAD/OFFICE/EXCEL/WORD), gradita conoscenza lingua inglese. Età massima: 55 anni. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi inviare una mail a: gea@geacostruzionisrl.it. Riferimento offerta n. 61108.

Ad Arona ricercano agente di vendita con esperienza per gestione portafoglio clienti. Si richiede: conoscenza pacchetto office/mailing, automunito, preferibile iscrizione in mobilità. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi inviare CV a: info@aronapetroli.it. Riferimento offerta n. 61123.

A Borgomenero si ricerca personale di segreteria, addetto alle attività amministrative per organizzazione personale, gestione ordini fornitori/clienti, fatturazione e contabilità. Si richiede diploma di ragioneria o equipollente, esperienza nella mansione, conoscenza lingua inglese, conoscenze informatiche di base. Preferibilmente iscritti in lista di mobilità L.223/91. Età mina 18, massima 30. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi inviare CV a: info@biologicsistem.it o al numero fax 0322869457 oppure al tel 0322831237. Riferimento offerta n. 61244.

A Borgomanero si ricerca un consegnatario/addetto vendite, preferibilmente con esperienza, per promozione e vendita nuovi prodotti alimentari surgelati in zona lago maggiore e tutta Italia. Si richiedono conoscenze informatiche di base. Orario di lavoro: part-time. I prodotti da promuovere sono visibili sul sito: www.amsterdamsnacks.it. Per candidarsi inviare CV a: amsterdamsnacks@libero.it oppure telefonare ai numeri 0322340548/3283466728. Riferimento offerta n. 61215.


A Invorio si ricerca un cuoco di ristorante con almeno 2/3 anni di esperienza. Orario di lavoro: full-time. Età minima: 24 anni. Per candidarsi telefonare al n. 3405439298. 

A Gozzano si ricerca una badante, convivente e referenziata. Si richiede: esperienza nell'assistenza di malati di alzheimer, buona conoscenza della lingua italiana. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia della casa e della persona, della somministrazione di farmaci e della cucina. Previsto riposo domenicale. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi presentarsi allo sportello preselezione CPI di Borgomanero. Riferimento offerta n. 61219.

A Romagnano Sesia si ricerca posatore di porfido, pietre, luserna con esperienza. Si richiede patente B (gradita patente C). Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi inviare CV a: info@eimc.it o al fax n. 01631901524 oppure telefonare al n 016389613. Riferimento offerta n. 61094.

A Castelletto Sopra Ticino si ricerca un fresatore qualificato CON Selca 1200 con esperienza, preferibilmente iscritto in mobilità L. 223/91. Età minima 18 anni. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi telefonare al numero 0331972714. Riferimento offerta n. 61088.

A Borgomanero si ricerca un verniciatore a spruzzo per carteggiare, dare antiruggine, smalto e lavaggio pezzi macchinari. Si richiede esperienza nella verniciatura a spruzzo con pistola wagner, rullino, residenza in zona (massimo 10-15 km dal luogo di lavoro). Età minima 30 anni, massima 50 anni. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi inviare CV a: nord-verniciature@libero.it o al fax 0323-922548 oppure telefonare al numero 3496298369. Riferimento offerta n. 61265.

A Castelletto Sopra Ticino si ricerca portiere/custode con esperienza addetto controllo accessi. Si richiedono conoscenze informatiche di base; automunito. Per candidarsi inviare CV a: personalebsm@gmail.com. Riferimento offerta n. 61231.

A Trecate si ricercano operai specializzati manutentori meccanici su impianti chimici e petrolchimici con esperienza. Assunzione 1 mese (agosto). Automuniti per raggiungere il posto di lavoro. Orario di lavoro: full-time. Inviare CV a: presel.nov@provincia.novara.it; fax 0321/378602 o presentarsi al CPI di Novara sportelli 5/6. Riferimento offerta n. 61279.

A Cerano si selezionano 7 operai qualificati montatori - manutentori meccanici con esperienza documentabile di almeno 4 anni. Disponibilità a straordinari nei festivi e a trasferte giornaliere presso clienti. Per candidarsi inviare CV a: presel.nov@provincia.novara.it; fax 0321/378602 o presentarsi al CPI di Novara sportelli 5/6. Riferimento offerta n. 61116.


-Offerte tramite agenzia in Provincia

Arkimedia srl ricerca, per la città di Novara, 3 venditori capo area che promuovano nell'ambito di alcuni settori commerciali, i servizi web aziendali. Il candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: Conoscenza del territorio della provincia in cui si lavora, conoscenza dell'uso di internet, predisposizione ai rapporti interpersonali, bella presenza e mezzo proprio.
La candidatura ideale corrisponde al profilo di un commerciale con esperienza maturata nella vendita e capace di organizzare, formare e gestire altri venditori, non necessariamente esperti. Si offre l'opportunità di rilevare nella propria provincia un contratto di concessionaria per la vendita dei servizi con l'esclusività di zona.
Alla persona di riferimento della concessionaria verrà tenuto un brevissimo corso di formazione finalizzato a renderlo autonomo per la gestione della concessionaria stessa e dei servizi da proporre.
Si offrono reali possibilità di crescita personale e professionale e un ottimo trattamento economico riscontrabile giornalmente e premi di continuità.

Arkimedia srl ricerca, sempre in zona Novara, 3 operatori telemarketing  con esperienza, per lavoro continuativo part-time o full-time, da gestire in completa autonomia.
Si richiede la conoscenza di internet e la disponibilità di una postazione telefonica fissa con linea ADSL.
Inizialmente si propone un contratto di prestazione occasionale. Si offre un ottimo trattamento economico.
CAndidatura on line al link: http://www.infojobs.it/novara/operatore-telemarketing/of-i3d707c0ea1400b96e3eb85616333c7?utm_source=careerjet&utm_medium=cpc&utm_campaign=careerjet

Lavoro doc spa seleziona per azienda metalmeccanica un saldatore da inserire all'interno del reparto assemblaggio/saldatura come responsabile.
Indispensabile ottima conoscenza del disegno meccanico e conoscenza ed autonomia nella saldatura su ferro, acciaio inox e alluminio.
Completano il profilo doti di leadership, capacita' organizzative e flessibilità, contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione.
Zona di lavoro: Castelletto Ticino (no)

La catena di abbigliamento Desigual ricerca un assistente alla vendita part time (20 ore settimanali) per lo store sito presso Vicolungo outlet, con disponibilità immediata e flessibilità oraria totale.
Le funzioni principali sono:  assistere il cliente, vendere e fidelizzare i clienti, svolgere i compiti propri della gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc... , gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini, assicurare il rifornimento e l'esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio, partecipare alla realizzazione dell'inventario nel negozio
Requisiti fondamentali: diploma,  almeno 1 anno di esperienza, orientamento al cliente,  capacità di lavorare in gruppo,  atteggiamento dinamico e socievole, iniziativa, sensibilità e gusto per la moda e disponibilità immediata.
Per informazioni telefonare al numero 0321 835197

L'agenzia Ranstad ricerca a Borgomanero per importante rubinetteria un manager. Requisiti: esperienza pregressa in qualità di commerciale, costituisce titolo preferenziale l'esperienza in rubinetteria, flessibilità d'orario e disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano.
La mansione prevede, contatti con clienti, sviluppo nuovi clienti e gestione preventivi. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio italiano.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con ottime prospettive future.

Decathlon Italia ricerca per il nuovo store di Castelletto Ticino un Responsabile reparto sport.
Profilo: Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un'esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.
Candidatura on line al link: http://www.infojobs.it/castelletto-sopra-ticino/responsabile-reparto-sport/of-i605f13ed7f4772aba29e2215813c2a?utm_source=careerjet&utm_medium=cpc&utm_campaign=careerjet

Nessun commento:

Posta un commento