martedì 17 giugno 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: opportunità anche per ottici e infermieri

-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.


-Offerte tramite agenzia in Provincia
L'agenzia GiGroup ricerca per la sede di Alessandria un progettista da inserire in azienda operante nel settore automazione. La risorsa ideale ha maturato esperienza pluriennale in ambito metalmeccanico, utilizza programmi di progettazione 3D, preferibilmente Solidworks, titolo di studio come perito o ingegnere meccanico. Orario di lavoro su 3 turni. Per inviare la candidatura e maggiori informazioni clicca qui.


L'agenzia GiGroup seleziona 10 aiuto cuoco e 10 addetti sala per un'importante catena di ristorazione. I candidati per la posizione di aiuto cuoco si occuperanno di lavorare in cucina: preparare piatti, seguire le comande in arrivo dalla sala. E' gradita pregressa esperienza in ruoli di aiuto cucina, pizzaiolo, grillista. Gli addetti sala si occuperanno di prendere l'ordine ai tavoli e del servizio clienti. Gradita pregressa esperienza nel settore come camerieri o in attività con esperienza con il pubblico. Conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Per entrambe le posizioni si richiede affidabilità e dinamicità. Massima flessibilità di orario part-time 24 ore settimanali compreso weekend. Autominiti. Inoltre è richiesta residenza in zona e disponibilità a periodo di formazione fuori provincia. Per maggiori informazioni e per la candidature clicca qui e qui.

L'agenzia Randstad ricerca a Prato Sesia, per azienda cliente del settore tessile, un impiegato ufficio acquisti con esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione. Scopo assunzione. Orario di lavoro: full-time. Per maggiori info e candidature clicca qui.

Il centro commerciale Vicolungo Outlet ricerca una commessa part-time per il negozio Golden Lady. La risorsa è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. Requisiti necessari: diploma di maturità, flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario, preferenziale esperienza pregressa nel ruolo.  Per inviare le candidature clicca qui.

-Offerte tramite agenzia fuori Provincia
L'agenzia E-Work ricerca un portiere notturno con esperienza nella mansione in strutture alberghiere. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e ottimo uso del sistema Opera. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Gallarate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.

L'agenzia E-Work ricerca un autista di navetta con esperienza nel trasporto di persone per struttura alberghiera. Disponibilità da lunedì  a domenica con riposi compensativi. Conoscenza lingua inglese. Zona di lavoro Gallarate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca un tornitore tradizionale con esperienza pluriennale nella mansione, indispensabile lettura del disegno meccanico e programmazione disponibilità immediata. Zona di lavoro Vergiate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca un ottico con titolo di studio idoneo allo svolgimento della mansione preferibilmente con esperienza. Disponibilità full time immediata. Zona di lavoro Varese. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca un tornitore cnc con pluriennale esperienza nella mansione, indispensabile capacità di lettura del disegno meccanico. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Turate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca un impiegata/o amministrativo/a smaltimento rifiuti con esperienza pluriennale nella stesura prima nota, fatturazione, bolle e indispensabile conoscenza delle procedure di smaltimento rifiuti/amianto. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Gallarate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca un tecnico commerciale. Indispensabile conoscenza dei prodotti informatici, telefoni, stampanti, fax. Eventuale disponibilità ad inserimento con partita iva. Zona di lavoro Gallarate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca un progettista meccanico con esperienza pluriennale nella mansione, ottima conoscenza di cad 3d. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Vergiate. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.


L'agenzia E-Work ricerca infermieri con titolo di studio e iscrizione Ipasvi con esperienza nella nutrizione artificiale oppure neolaureati con attestato per la nutrizione artificiale. Disponibilità fascia oraria 8-20, automuniti. Ricerchiamo sulla provincia di Como e Varese. Inserimento con partita iva. Zona di lavoro Varese e Como. Per candidarsi inviare C.V. a welcome.varese@e-work.it o tramite fax allo 0332/237026.



A cura di Alessia Besuzzi e Camilla Ferraro












Nessun commento:

Posta un commento