martedì 10 giugno 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: offerte per cassieri, collaboratori domestici e operai.

-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.

-Offerte tramite centro per l'impiego.

A Novara si ricerca badante convivente con esperienza documentata per assistenza a signora anziana autosufficiente (attività di pulizie, cucina, spesa e accompagnamento a uscite). Disponibilità a spostarsi con anziana in vacanza. Buona conoscenza della lingua italiana. Età minima 45 anni, età massima 55. Orario di lavoro: full-time. Presentarsi personalmente al cpi di Novara sportelli 5 o 6. Riferimento offerta n. 61052.

A Novara si ricerca un addetto paghe/contributi e gestione del personale con esperienza documentabile di almeno 2 anni. Richiesto utilizzo applicativo Zucchetti HR e ottimo uso di applicativi informatici. Inserimento in azienda a Caresanablot (VC). Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi inviare CV a: presel.nov@provincia.novara.it o presentarsi al CPI di Novara, sportelli 5 o 6. Riferimento offerta n. 61027.

A Caltignaga si ricerca un macellaio qualificato con esperienza di almeno 5 anni. Automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. Età minima: 35 anni. Per candidarsi inviare CV a: presel.nov@provincia.novara.it o presentarsi al CPI di Novara, sportelli 5 o 6. Riferimento offerta n. 61024.

A Dormelletto si ricerca una collaboratrice domestica referenziata (no fumatrice/no alcool). Si richiede minima conoscenza lingua italiana. Orario di lavoro: part-time. Età minima 30, età massima 45. Per candidarsi presentarsi allo sportello preselezione del CPI di Borgomanero. Riferimento offerta n. 60987.

A Borgomanero si ricercano portalettere per preparazione della corrispondenza giornaliera da recapitare a domicilio dei destinatari pervenuta giornalmente all'ufficio postale. Attività svolta con automezzo aziendale tipo: Piaggio 125 cc. Periodo Lug/Set 2015. Orario: 08.00/15.27. Si richiede diploma media superiore di 5 anni. I candidati non devono aver mai lavorato per poste italiane spa. Età minima 18 anni, età massima 23. Per candidarsi presentarsi allo sportello preselezione del CPI di Borgomanero. Riferimento offerta n. 60866.

A Borgomanero si ricerca un consulente commerciale, assicurativo/finanziario per consulenza, gestione del portafoglio e ampliamento dello stesso. Si richiede diploma quinquennale o laurea e conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare CV a: matteromrt88@gmail.com oppure telefonare al n. 347-1411791. Età minima 25, età massima 40. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n 60916.


-Offerte tramite agenzia in Provincia

L'agenzia GiGroup ricerca a Borgomanero 10 periti neodiplomati (meccanici, elettronici, aeronautici) per inserimento in lavorazioni meccaniche nei vari settori. Si richiede diploma tecnico di Perito, disponibilità a percorsi di stage e apprendistato. Crescita nel settore metalmeccanico. Durata del contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi: filiale di Borgomanero, C.so Sempione 12. E-mail: borgomanero.sempione@gigroup.com.

L'agenzia GiGroup ricerca a Borgomanero un operaio addetto lamiera. Si richiedono esperienza nella mansione, ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico e utilizzo dei principali strumenti di misura. Utilizzo CNC. Per candidarsi: filiale di Borgomanero, C.so Sempione 12. E-mail: borgomanero.sempione@gigroup.com.

L'agenzia GiGroup ricerca a Borgomanero un attrezzista transfer con esperienza consolidata nella mansione, conoscenza macchine gnutti, conoscenze meccaniche e attrezzaggio. Per candidarsi: filiale di Borgomanero, C.so Sempione 12. E-mail: borgomanero.sempione@gigroup.com.

L'agenzia GiGroup ricerca a Novara un impiegato/a che abbia un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Sono richieste buone doti organizzative e comunicative e un ottimo uso di excel. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi: filiale di Borgomanero, C.so Sempione 12. E-mail: borgomanero.sempione@gigroup.com.


A Castelletto Ticino, Scarpe & Scarpe ricerca per nuova apertura un addetto/a vendita che si occupi della lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi), esposizione della merce, vendita al pubblico e gestione operazioni di cassa.
Requisiti richiesti: esperienze nella vendita diretta, attitudini commerciali e al rapporto con il cliente, disponibilità al lavoro su turni (mattino/pomeriggio/sera) anche domenicali e propensione al lavoro di squadra. Requisiti preferenziali: esperienza di vendita in negozi di calzature/abbigliamento/accessori oppure nella Grande Distribuzione Organizzata.

 

Gruppo SGB ricerca a Cameri un addetto/a alle pulizie. La risorsa verrà inserita in una struttura alberghiera e dovrà occuparsi della gestione della caffetteria durante il servizio colazioni servendo i clienti e della pulizia delle camere al termine del servizio. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione,conoscenza della lingua inglese,disponibilità e flessibilità. Per candidarsi rivolgersi alla filiale di Novara in viale Roma, 30 f oppure telefonare al 0321 467022

Etjca spa ricerca nelle vicinanze di Borgomanero un operaio fonditore con esperienza nella mansione, si offre contratto di lavoro a tempo determinato di un anno.

Sempre nelle vicinanze di Borgomanero Etjca ricerca anche autisti muniti di patente C con CQC in possesso di abilitazione all'utilizzo di mezzi movimento terra (ruspe, escavatori, ragni, piattaforme). Si propone contratto di lavoro a tempo determinato.


Etjica ricerca a Borgomanero una maestra di maglieria calata. La risorsa si occuperà di istruire e coordinare un gruppo di operatrici nelle attività di rimaglio, tessitura e confezione.
Si offre contratto a tempo determinato con possbilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Requisito Indispendabile aver maturato consolidata esperienza nella mansione.
Oppure recandosi alla filiale di Borgomanero in Corso Sempione 72/b ( tel 0322841024/3428353987 ).

A cura di Alessia Besuzzi

Nessun commento:

Posta un commento