martedì 3 giugno 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: si ricercano manovali, commessi e mondine!


-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.


-Offerte tramite centro per l'impiego.

A Gozzano si ricerca un ingegnere meccanico per gestione approvvigionamenti, manutenzione e progetti. (Interfaccia con fornitori e gestione programmazione a reparti/progettazione e controllo rispetto norme di sicurezza e salute). Si richiede: esperienza in ufficio acquisti e programmazione, laurea in ingegneria meccatronica/meccanica, conoscenza PLC e automazione, autocad invetor, inglese ottimo, francese preferenziale, preferibilmente iscritto in mobilità L.223/91. Inviare CV a: preselbg@provinvia.novara.it o fax 0322-868392 o presentarsi al CPI Borgomanero servizio preselezione. Età minima 26, età massima 36.  Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 60962.

A Borgomanero si ricerca un consulente commerciale, per consulenza, gestione del portafoglio e ampliamento dello stesso. Si richiede diploma quinquennale o laurea e conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare CV a: matteromrt88@gmail.com oppure telefonare al numero 347-1411791. Età minima 25, massima 40. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 60916.


A Castelletto Sopra Ticino si ricerca un antennista con minima esperienza nelle installazioni antenne e in grado di muoversi sui tetti. Si richiede: patente B per utilizzo mezzi aziendali (riconosciuto rimborso pasto) e residenza in zona. Età minima 30 anni. Orario di lavoro full-time. Per candidarsi inviare CV a: panzafigli@libero.it oppure fax al 0331-973343 o telefonare al numero 3474895904. Riferimento offerta n. 60914.

A Vinzaglio si cerca operaio edile con esperienza documentata. Mansioni: movimenti carichi, preparazione fondi, sottofondi, posa pavimenti esterni ed interni, scavi, fognature, guide macchine movimento terra, ristrutturazioni edili. Preferibile possesso patente C. Inviare CV a presel.nov@provincia.novara.it - fax 0321-378601 oppure presentarsi al CPI Novara sportelli 5 o 6. Età minima 25 anni. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n 60944.

A Caltignaga si ricerca un impiegato tecnico commerciale per gestione e sviluppo portafoglio clienti. Si richiede: esperienza pregressa c/o settori valvole industriali, idraulico, impiantistico, manutenzione impianti gas/petrolchimici/idraulici; conoscenza lingua inglese e disponibilità a trasferte. Inviare CV dettagliato a: presel.nov@provincia.novara.it. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 60931.

A Galliate si ricerca personale non qualificato nei servizi di ristorazione da liste di mobilità indennizzata Legge 223/91. Addetto servizio mensa e cucina (pulizia locali, lavaggio piatti, distribuzione pasti e movimentazione carrelli servizio. Utilizzo del furgone aziendale per consegne. Indispensabile patente B. Inviare CV a presel.nov@provincia.novara.it - fax 0321-378602 o presentarsi al CPI di Novara sportelli 5/6. Orario di lavoro: part-time. Riferimento offerta n. 60964.

A Cerano si ricerca un geometra con esperienza almeno biennale per ufficio tecnico di progettazione. Mansioni: disegno AUTOCAD di progetti per strutture prefabbricate e rivestimento facciate. Si valutano anche neodiplomati per tirocinio. Buon utilizzo di autocad e office. Automuniti. Inviare CV a presel.nov@provincia.novara.it - fax 0321-378602 o presentarsi al CPI di Novara sportelli 5/6. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 60949.

A Romentino si seleziona un portiere di albergo, addetto reception con esperienza nella stessa mansione da inserire presso motel nelle vicinanze di Novara. Impiego su 3 turni anche notturno. Preferibile da mobilità L.223 e iscritti oltre 24 mesi. Ottimo uso del PC e automuniti. Inviare CV a presel.nov@provincia.novara.it - fax 0321-378602 o presentarsi al CPI di Novara sportelli 5/6. Orario di lavoro: full-time. Riferimento offerta n. 60933.

-Offerte tramite agenzia in Provincia

A Castelletto Ticino per l'apertura del nuovo punto vendita Decathlon si ricercano venditore/venditrice running e un responsabile per il reparto sport. Si ricercano appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio cliente, propositivo/a e concreto/a; studente/ssa universitario/a, neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale interessato/a a vivere un'esperienza nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Per candidarsi cliccare i seguenti link: http://decathlon.hrweb.it e http://decathlon.hrweb.it.

L'agenzia GiGroup ricerca a Biella un impiegato contabile. Si richiede diploma di ragioneria, esperienza maturata nel campo della contabilità analitica e industriale, conoscenza dell'IVA, esperienza nella fiscalità legata ad adempimenti amministrativi/contabili, conoscenza approfondita di excel. Orario di lavoro: full-time. Per candidarti http://www.gigroup.it

L'agenzia GiGroup a Borgosesia si ricerca un perito informatico laureato in ingegneria informatica, per attività di sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura hardware aziendale. Richiesta conoscenza dei programmi Visual Basic, SQL Server e linguaggio di programmazione T-SQL. Orario di lavoro: full-time. Per candidarsi http://www.gigroup.it

L'agenzia GiGroup ricerca a Borgosesia un ingegnere gestionale/meccanico per iniziale progetto di migrazione del gestionale SAP: interventi previsti su anagrafiche articoli, distinte e cicli. Successivamente il candidato si dovrà occupare di pianificazione aziendale e industrializzazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pc. Lavoro: full-time. Durata del contratto: 6 mesi con possibile inserimento in azienda. Per candidarsi http://www.gigroup.it.

L'agenzia Adecco ricerca per un importante azienda specializzata a Borgomanero nella vendita al dettaglio di calzature addette/i alla vendita con pregressa esperienza nella mansione. Richieste competenze di vendita al dettaglio, buon uso del pc e conoscenza della lingua inglese. Per candidarti http://www.adecco.it.

L'agenzia Randstad ricerca per la filiale di Borgosesia un assistente di direzione per un'importante azienda cliente; la persona selezionata si occuperà della pianificazione delle attività, dell'organizzazione di meeting, eventi e viaggi e della gestione delle agende e degli appuntamenti. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di 5/7 anni nel ruolo, un'ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Si richiedono ottime capacità relazionali, riservatezza, massima flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità e alle trasferte. Per inviare la candidatura http://www.randstad.it.

L'Ente Nazionale Risi, per il proprio Centro Ricerche sul Riso di Castello d'Agogna (Mortara), ricerca personale stagionale a tempo determinato, eventualmente in possesso del diploma di agraria o, in alternativa, dell'esperienza nel campo risicolo, e della patente B, per attività stagionali di monda, epurazione, raccolta e selezione del riso da svolgere dal 4 agosto al 28 novembre 2014. I soggetti interessati devono inviare entro il 30/06/2014 il proprio CV con la sottoscrizione dell'apposita clausola di autorizzazione al trattamento dei dati personali del DLgs. 196/2003, all'indirizzo mail crr.amministrazione@enterisi.it.

Expedia ha appena lanciato il nuovo progetto Expedia Pioneer, per il quale ricerca una persona che viaggi in Italia da agosto 2014 ad agosto 2015. Il compenso previsto è di 5000€ al mese, con cui dovrà gestire le spese del viaggio. Il candidato racconterà il viaggio su Blogdiviaggio.it e deciderà itinerari e attività con gli utenti dei social. Per maggiori informazioni visita il sito http://blogdiviaggio.it.

A cura di Alessia Besuzzi

Nessun commento:

Posta un commento