martedì 6 maggio 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: diventa animatore turistico!


-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.



-Offerte tramite centro per l'impiego.
A Oleggio si seleziona un disegnatore tecnico cad 2d/3d di edifici, strutture e impianti. Richiesta esperienza e buon utilizzo Autocad, programmi disegno 3D e in particolare advance steel. Inserimento iniziale con contratto di collaborazione. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare cv a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n.60545. 

A Novara si seleziona uno store manager presso negozio di abbigliamento con documentata pluriennale esperienza come responsabile di negozio e gestione del personale. Richiesto possesso diploma/laurea. Età massima: 35. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare cv a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n.60548. 


A Novara si seleziona un' impiegata/o con esperienza documentata, preferibilmente nel settore cooperative, in gestione del personale e delle turnazioni, fatturazioni, rapporti con clienti. Preferibile utilizzo gestionale I24. Orario di lavoro: part time 9,00-12,00. Età massima: 25. Per candidarsi inviare cv a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n.60555.

A San Pietro Mosezzo si seleziona un  operaio addetto a taglierina semiautomatica e imballaggio pezzi meccanici. Automunito per raggiungere il luogo di lavoro. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare cv a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n. 60557. 

-Offerte tramite agenzia in Provincia.
A Novara Gold service srl, azienda operante nella piccola e grande distribuzione ricerca un addetto al reparto macelleria con pregressa esperienza nel settore. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Novara e provincia. Richiesta massima serietà. Candidatura solo online, per candidarti clicca qui

A Novara si selezionano 10 venditori per azienda in totale espansione su tutto il territorio nazionale.Non viene richiesto nessun costo di inizio attività. Provvigioni fino al 40%. Non è previsto un compenso fisso. La risorsa si occuperà di commercializzare i nostri biglietti da visita innovativi ed esclusivi sul mercato Italia. Non è necessaria la P.iva. Candidatura solo online, per candidarti clicca qui.


Nell'alto novarese si ricerca un impiegato addetto alla gestione qualità (settore elettronico). La figura – all’interno di un contesto di medie dimensioni - gestirà il mantenimento della certificazione ISO9001, coordinerà le attività di controllo qualità dei prodotti in entrata ed uscita, pianificherà le attività di gestione del sistema qualità (visite ispettive, azioni correttive, controllo strumenti di misurazione…) e si interfaccerà con il cliente. Si richiedono: diploma tecnico (perito elettronico), esperienza pregressa nel ruolo maturata presso aziende del settore o all’interno di grandi rivenditori di elettronica di consumo, conoscenza della lingua inglese. Candidatura solo online, per candidarti clicca qui

In zona Novara si ricerca una  sarta esperta. La figura, rispondendo al Responsabile Laboratorio Confezioni e in collaborazione con stilisti e modellisti,  si occuperà della realizzazione del capo finito (prototipi e campionario) partendo dalla scheda tecnica e dal modello. Requisiti fondamentali: esperienza pregressa nella realizzazione di capi di prima linea, capacità di lettura delle schede tecniche e di interpretazione del modello, capacità di utilizzo dei macchinari (ad esempio macchina lineare, tagliacuci, pegaso…) e di cucitura a mano e di saper valutare la vestibilità dei capi. Precisione, buona manualità , spiccato senso estetico, predisposizione al lavoro d’équipe e buona relazionalità andranno a completare il profilo. Si offre assunzione diretta, in Azienda solida e prestigiosa, i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate. Candidatura solo online, per candidarti clicca qui

La City Service cooperativa sociale operante dal 1987 nell’ambito dei servizi educativi e ricreativi rivolti ai minori, offre ad educatori/animatori opportunità di lavoro per la gestione delle attività ludico ricreative di centri estivi da giugno a settembre 2014. La proposta è rivolta a laureati e diplomati preferibilmente in scuole a indirizzo socio psico pedagogico, motorio, artistico ed espressivo con esperienze di animazione. Per invio curriculum: http://www.city-service.it, sezione “offerte di lavoro” .Per info: 0331/18260.

-Offerte tramite agenzia fuori Provincia.
Iniziano i casting per selezionare animatori vacanze per la stagione estiva 2014. Società di animazione turistica seleziona hostess e animatori vari ruoli; navi da crociera e villaggi turistici ambosessi 18-28 anni. Lavoriamo nelle seguenti località: Crociere Nilo, Crociere Mediterraneo, Crociere Luxor. Disponibilità richiesta 4-9 mesi con possibilità di lavorare tutto l'anno. Anche di prima esperienza. Non sono richieste lingue straniere parlate. Candidature solo online, per candidarti clicca qui


A cura di Camilla Ferraro

Nessun commento:

Posta un commento