mercoledì 9 aprile 2014

NUOVE OFFERTE DI LAVORO IN ZONA BORGOMANERO.


Smile Energy srl - azienda di Torri di Quartesolo (VI) operante nel settore delle energie rinnovabili ed efficienza energetica - seleziona cinque addetti ad indagine di mercato, per effettuare un’indagine a Borgomanero e dintorni. Non è richiesta alcuna attività di vendita, ma sarà valutata positivamente una pregressa esperienza commerciale. Si ricercano persone di età tra 23 e 50 anni abituate al contatto con il pubblico, che possiedano ottime doti comunicative, con capacità di automotivazione e in grado di lavorare autonomamente per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Verrà fornita una retribuzione in base al numero e all’esito delle interviste, con premi al raggiungimento del target stabilito. L’azienda offre inoltre formazione, supporto marketing, serietà ed affidabilità.Per partecipare alle selezioni inviare la propria candidatura e il curriculum vitae con foto all'indirizzo di posta elettronica reporter@smile-energy.it. I candidati prescelti saranno convocati ad un incontro di selezione e formazione in loco. Per info: www.smileenergy.it. Scadenza offerta: 20/04/2014 

LABOR SpA Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca dei seguenti profili:
DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di particolari per l'industria dell'automazione. Sono richiesti: Diploma di Perito Meccanico, precedente esperienza nell’attività di disegnatore meccanico, in particolare nella progettazione di stampi, ottima conoscenza di Autocad 2/3 D, buona conoscenza della lingua inglese. Iniziale contratto a tempo determinato con Agenzia. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: vicinanze Borgomanero.

OPERAIO METALMECCANICO
La risorsa possiede un titolo di studio in ambito meccanico, Qualifica Professionale o Diploma di Perito ed e interessato a essere inserito in ambito produttivo. Sono richiesti: pregressa esperienza nella medesima mansione, capacità di lettura del disegno meccanico, utilizzo torni e frese CNC e dei principali strumenti di misurazione, eventuale disponibilità oraria su turni. Iniziale contratto a tempo determinato con Agenzia. Orario di lavoro: full time (turni). Sede di lavoro: vicinanze Borgomanero. 

SALDATORE A TIG
La risorsa si occuperà della saldatura a TIG di lamiere, per la fabbricazioni di macchinari destinati all’impiantistica industriale. Sono richiesti: pregressa esperienza nella medesima mansione, capacità di lettura del disegno meccanico e dei principali strumenti di misurazione. Iniziale contratto a tempo determinato con Agenzia. Orario di lavoro: full time (turni). Sede di lavoro: vicinanze Borgomanero.

Per informazioni e candidature: Labor S.p.A. Filiale di Novara Corso Vercelli 29/B
Tel.: 0321466880
Fax: 0321412976
E.mail: filiale.novara1@labor-spa.it 

A cura di Camilla Ferraro

Nessun commento:

Posta un commento