martedì 29 aprile 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA: tante proposte per i giovani!


-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.


-Offerte tramite centro per l'impiego.

A Novara si selezionano consulenti aziendali per informazioni e promozione servizi presso aziende del territorio relativo ad accesso e utilizzo fondi pubblici. Richiesta laurea/ diploma ed eventuale esperienza nel settore commerciale. In possesso di partita IVA o disponibilità  ad aprirla. Età minima 25 anni. Orario di lavoro: full time. Per candidarti Inviare dettagliato CV con FOTO a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n. 60482.

A Novara si seleziona tirocinante addetto al banco di gelateria. Mansioni: vendita e mantecatura gelati e pulizia dei locali. Orario di lavoro: part time su turnazioni tra le 9,00 e le 23,00. Richiesto: possesso diploma, utilizzo pc e conoscenza lingua inglese. Età minima 18, massima 28. Per candidarsi inviare cv a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n. 60484.


A Novara si seleziono un tirocinante addetta/o front office per accoglienza clientela. Necessario diploma di ragioneria o commerciale, ottimo utilizzo pc e buona conoscenza inglese per contatti telefonici con estero. Età minima 19, massima 25. Per candidarsi inviare cv a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento offerta n.60492. 

A Fontaneto D'Agogna si seleziona addetta parte commerciale in tirocinio per accoglienza clienti e gestione mansioni di ufficio. Si richiede diploma/attestato, conoscenza inglese scolastico e pacchetto office, pat.B, automunita. Età minima 18, massima 28. Prevista indennità  di partecipazione mensile di euro 600. Per candidarsi inviare cv a info@topcarunosrl.it Riferimento offerta n. 60204.

A Castelletto Sopra Ticino si ricerca un Ingegnere in tirocinio per analisi aspetti specifici della valutazione rischi e del sistema di gestione sicurezza. Si richiede laureato/neolaureato in possesso di laurea in ingegneria chimica o ingegneria della sicurezza e analisi dei rischi, buona conoscenza lingua inglese e sistemi informatici. Prevista indennità di partecipazione minima mensile di euro 600 €. Per candidarsi inviare cv a presel.bg@provincia.novara.it o fax 0322-868392 o presentarsi al CPI Borgomanero servizio preselezione. Riferimento offerta n. 60179.

- Offerte tramite agenzia in Provincia

L’Esselunga di Biandrate ricerca un assistente logistica operativa. La risorsa, inserita all'interno della Direzione Logistica, affiancherà i Responsabili dei vari settori operativi e seguirà l’attività di verifica della merce in ingresso, l'elaborazione ordini e la preparazione spedizioni, verificherà la corretta applicazione delle procedure, monitoraggio KPI, ottimizzazione dei processi logistici e delle risorse a disposizione, rapporti con le altre Direzioni (Vendite, Acquisti, ecc.). La posizione prevede un percorso di inserimento strutturato, finalizzato alla conoscenza dell'azienda e del modello di business, dell'organizzazione e dei processi operativi, in un contesto in cui la Logistica svolge un ruolo strategico. Assunzione diretta da parte dell'azienda, livello d'inquadramento definito in base al curriculum professionale. Candidature solo online. Per candidarti clicca qui.

A Castelletto Ticino, in vista dell’apertura del nuovo punto vendita Maison du Monde, si ricercano candidati dinamici e motivati, preferibilmente con esperienza e disponibili a lavorare su turno anche nei weekend. Previsti inserimenti con contratto a durata determinata, scopo assunzione. La ricerca è rivolta all’inserimento dei seguenti profili: addetti/e vendite, addetti/e visual, magazzinieri. Apertura pianificata per giugno 2014. Nella lettera di motivazione e nel curriculum specificare la posizione richiesta. Candidatura solo online. Per candidarti clicca qui.

A Novara si ricerca un’assistente anziani, con minima esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità part-time solo notte e weekend a rotazione. Inserimento diretto. Candidatura solo online. Per candidarti  al sito clicca qui.

A Borgomanero, per un’importante azienda, si ricerca un designer. La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di progettare e sviluppare strutture metalliche mobili complesse. Requisiti: laurea in architettura o ingegneria meccanica; buon utilizzo di Autocad 3D e Rhino 3D; conoscenza della lingua inglese; preferibilmente in età di apprendistato. Candidatura solo online. Per candidarti  clicca qui.

Per azienda del settore tipografico, la filiale Labor-Spa di Novara offre la posizione di addetti/e al confezionamento. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione preferibilmente nel settore tipografico/cartotecnico, disponibilità immediata, flessibilità oraria. I candidati interessati possono inviare un CV dettagliato a: filiale.novara1@labor-spa.it.

A Ghemme l’azienda Il Rubino Food srl ricerca per il suo ristorante la figura di un cuoco/a con esperienza. Candidatura solo online. Per candidarti clicca qui

Azienda leader nel settore della salute e benessere con oltre 20 anni di esperienza sul mercato nazionale cerca collaboratori con mansione di organizzatore per eventi pubblicitari zona di Novara e Provincia. Candidatura solo online. Per candidarti clicca qui.

A cura di Camilla Ferraro e Alessia Besuzzi




Nessun commento:

Posta un commento