mercoledì 26 marzo 2014

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA, si selezionano cuochi, addetti alle vendite, meccanici e tanto altro.



Le offerte della settimana. Chi volesse inviarci segnalazioni può farlo alla mail infgio@comune.borgomanero.no.it

-Offerte di lavoro e informazioni su concorsi pubblici relative all'Informagiovani.
Le informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, e al Numero Verde 800-183330.

-Offerte tramite centro per l'impiego.
Ad Arona si ricerca un addetto alle vendite per attività commerciali, incremento del portafoglio clienti, marketing, consulenza. Si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza pacchetto office, automunito. Gradito inglese base. indispensabile precedente esperienza nelle mansioni di add.vendite e marketing. età minima 23, massima 37. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare C.V. a : barbara.corra@dmiweb.net

A San Maurizio d'Opaglio si ricerca un aiuto cuoco di ristorante per aiutare lo chef, preparare in autonomia, riordinare e pulire secondo normativa HACCP. Si richiede precedente esperienza, diploma alberghiero (add. cucina) e residenza in zona. Età minima 20, massima 28. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare C.V. a: feele76@gmail.com.

A San Maurizio d'Opaglio si seleziona un cameriere d'albergo aiuto colazioni, accoglienza clienti e pulizie ai piani. si richiede: conoscenze informatiche di base, delle lingue: inglese-francese/buono - tedesco/ base e residenza in zona. gradita iscrizione in mobilità. Età compresa tra i 20 e i 30 anni. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare C.V. a : feele76@gmail.com

A Cureggio si ricerca un meccanico motorista e riparatore di veicoli a motore, per riparazione camion, escavatori, furgoni e attrezzature da cantiere. Si richiede residenza in zona. Preferibile iscrizione in mobilità. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare curriculum a meccanica2006@tiscali.it.


A Borgo Ticino si ricerca disegnatore / progettista meccanico per gestione ufficio tecnico meccanico nella disegnazione / progettazione di particolari, assiemi, lay-out, distinte di base, gestione delle commesse. Si richiede: prevalentemente esperienza documentata nella mansione acquisita presso aziende di tipo impiantistico che si occupano di automazione industriale, costruzione macchine per industria alimentare. Saranno comunque valutate risorse, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con un percorso di studi affine; diploma tecnico / laurea ingegneria; perfetto utilizzo del CAD 2 e 3D (solid edge, solidworks), pacchetto office, inglese base e residenza in zona . Età minima 20. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare cv a m.paracchini@prcimpianti.com.

A Borgomanero si ricercano tre consulenti commerciali assicurativi/finanziari per consulenza, gestione del portafoglio e ampliamento dello stesso. Si richiede diploma quinquennale/laurea e residenza nei Comuni limitrofi. Partita iva non richiesta (Retribuzione proposta euro 1000 iniziali). Età minima 25, massima 35. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare cv a matteomrt88@gmail.com

- Offerte tramite agenzia in Provincia
Si ricerca, per azienda operante nel settore elettrico, un/a Addetto/a alle pulizie appartenente alle categorie protette - Legge 68/99 dell' art. 18 ( orfani, vedovi/e, profughi, vittime di terrorismo e della criminalità organizzata). Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali. Zona di lavoro: vicinanze Novara. Candidatura solo online, per ulteriori informazioni clicca qui.


A Novara si seleziona un operatore telemarketing per stabile collaborazione. Il candidato lavorerà in ambiente dinamico e stimolante. Si occuperà della vendita telefonica di prodotti alimentari e/o telefonia, tramite l'ausilio di un computer che inoltrerà in automatico le chiamate da effettuare. Si richiedono istintive capacità relazionali, disponibilità a lavoro part time, preferibile dimestichezza nell'uso del computer e buona predisposizione alla vendita. Candidatura solo online cliccando qui

A Gozzano si seleziona un assistente familiare. La risorsa inserita all'interno di un contesto familiare composto da una coppia di anziani autosufficienti, si occuperà dell'assistenza nella preparazione dei pasti e dell'igiene ambientale. Si richiede disponibilità da lunedì a venerdì con orario 7.00 - 12.00 e 13.30 - 18.30 ed il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Si offre alloggio. Retribuzione congrua al CCNL di categoria. Requisiti indispensabili: Pregressa esperienza nel settore socio assistenziale; Referenze scritte verificabili da allegare al curriculum; Disponibilità a lavoro full time; Buona conoscenza della lingua italiana. Completano il profilo: operatività, attitudine a lavorare con persone anziane, serietà e puntualità. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroga. Per candidature: Gi Group Spa Filiale di Borgomanero (NO). 

Ad Arona si ricerca una baby-sitter per bimbo di due anni, orario richiesto: pomeriggio e occasionalmente nel weekend. Possibile candidarsi solo online contattando la famiglia a questo link

Decathlon ricerca venditori per il suo punto vendita di Castelletto Ticino. Profilo: Appassionato/a di sport, dinamico/a vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di: accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. E' possibile candidarsi solo online seguendo questo link.

-Offerte di lavoro fuori Provincia.

EUROSPIN assume addetti vendita, assistenti, tecnici, macellai e altro personale. Si cercano: Macellai e aiuto macellai: è richiesta pregressa esperienza nel settore, disponibilità e serietà, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite:è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Salumieri: è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità,ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Addetti alle Vendite appartenenti alle categorie protette: è richiesta massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.  Sedi di lavoro:Ragusa e provincia. Tecnico di cantiere: il candidato si occuperà della supervisione dei cantieri della zona, si dovrà relazionare quotidianamente con fornitori e addetti ai lavori, oltre a dover redigere i rapporti e le relazioni da condividere con il Responsabile Tecnico di Zona. E’ richiesto: possesso di Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo Tecnico, buone competenze tecniche e informatiche, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Sedi di lavoro: Novara e Torino. Possibile candidarsi solo online seguendo questo link.

Azienda di medie dimensioni con sede nelle vicinanze di Biella ricerca un/una addetto/a al centralino con esperienza in ruolo analogo maturata in azienda inserita in contesto internazionale. Il ruolo (a tempo pieno) richiede una buona conoscenza delle lingue inglese e francese (ideale anche tedesca) e dimestichezza con la tecnologia informatica. Parallelamente alla gestione delle chiamate in entrata e in uscita e all’accoglienza, la persona si occuperà di semplici attività amministrative (registrazione e archiviazione di bolle di spedizione e fatture). Si offre inserimento con iniziale tempo determinato e successiva conferma. Possibile candidarsi solo online cliccando qui.
A cura di Camilla ferraro







Nessun commento:

Posta un commento