mercoledì 26 marzo 2014

CASA VACANZA: UN' OCCASIONE PER LAVORARE CON I GIOVANI

Se sei alla ricerca di un lavoro per la stagione estiva 2014? Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni Novaresi ha indetto una selezione per l'assunzione di un collaboratore del responsabile della casa Vacanze di Cesenatico e di un collaboratore del responsabile della casa Vacanze di Druogno. La durata del contratto per entrambe le Case Vacanze è indicativamente dal 3 giugno al 13 settembre 2014. Al vincitore della selezione verrà attribuito il trattamento economico previsto dalla tabella sindacale del CCNL Turismo - Casa Vacanze - 2° livello. Per partecipare al concorso devi essere in possesso di un titolo di studio di scuola media superiore; avere un'esperienza acquisita in strutture ricettive assimilabili alle Case per Ferie e una buona conoscenza del pacchetto office. Inoltre bisogna essere in possesso della cittadinanza italiana, avere un'idoneità fisica all'impiego, non avere subito condanne penali o avere procedimenti penali in corso ed essere in possesso di patente B. Il Collaboratore deve collaborare con il Responsabile nella gestione delle varie competenze al fine di garantire il miglior funzionamento della struttura, animazione dei soggiorni per adulti e per ragazzi, l'utilizzo del mezzo di proprietà del Consorzio per il trasporto degli ospiti in arrivo e in partenza della stazione ferroviaria e per altre necessità.

Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni Novaresi, indice inoltre una selezione per i responsabili stessi delle Case Vacanze di Cesenatico e di Druogno. La durata del rapporto sarà di circa 3 mesi, da giugno a settembre 2014. Al vincitore della selezione verrà attribuito il trattamento economico previsto dalla tabella sindacale del CCNL Turismo - Casa Vacanze/Colonie 1° livello. Come per i collaboratori, anche i responsabili devono essere in possesso di alcuni requisiti e tra questi rientrano il possesso della cittadinanza italiana, il pieno impegno dei diritti civili e politici, l'idoneità fisica all'impiego, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, ove sussistenti, essere in possesso di patente B, avere un diploma di scuola media superiore e avere una buona esperienza acquisita in strutture assimilabili alle Case per ferie e una buona conoscenza del pacchetto office. Il responsabile si dovrà occupare della cura degli interventi di manutenzione della struttura, di accoglienza e sistemazione degli ospiti, controllo sulle modalità di somministrazione dei pasti, coordinamento del personale assunto dal Consorzio per il funzionamento della struttura, coordinamento degli impianti sportivi da parte degli ospiti, reperibilità per tutto il periodo dell'incarico.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 07/04/2014. Per maggiori informazioni sul bando e sull'invio delle candidature clicca qui.

 A cura di Alessia Besuzzi

Nessun commento:

Posta un commento