martedì 9 luglio 2013

Offerte di lavoro, le opportunità della settimana


Inauguriamo oggi un appuntamento settimanale dedicato alla ricerca del lavoro. Inseriremo periodicamente le offerte della provincia di Novara e oltre, indirizzate ai giovani, in modo da facilitare la ricerca e riunire in un'unica rubrica tutti gli annunci. Chi volesse inviarci segnalazioni può farlo alla mail informagiovaniborgomanero@gmail.com

-Offerte di lavoro pervenute all'Informagiovani.
Obiettivo Lavoro, per un'importante azienda metalmeccanica a livello regionale, ricerca un montatore meccanico strutturale tirocinante, con diploma tecnico industriale o qualifica professionale, età tra i 18 e i 28 anni e residenza in Piemonte. I dettagli di questa e altre offerte di lavoro sono pubblicati sulla bacheca elettronica dell'Informagiovani.

Concorsi pubblici
Il Comune di Borgomanero ha bandito una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di "collaboratore - applicato terminalista"; per partecipare bisogna essere in possesso del diploma di perito in informatica ovvero diploma equivalente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado e corso di informatica riconosciuto. Bando e modulistica si trovano sul sito comunale, domande entro il 12 luglio

Altre informazioni possono essere richieste all'URP-Informagiovani del Comune di Borgomanero, al Numero Verde 800-183330.

-Offerte tramite centro per l'impiego.
  A questo sito tutte le offerte.
Studio di promozione pubblicitaria ricerca un agente di commercio con partita iva per vendita diretta presso la clientela e eventuale ricerca di nuovi clienti. E' richiesta una esperienza minima, l'iscrizione a Enasarco, una conoscenza del pacchetto office ed internet e il diploma di scuola superiore. Orario di lavoro a tempo pieno. Inviare a questa mail presel.bg@provincia.novara.it la propria candidatura, da indicare nella mail il numero dell'offerta: 56577.

A Borgomanero per un noto salone di bellezza si ricerca una parrucchiera per signora. Dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 12, il venerdì e sabato dalle 9 alle 18. Si richiede qualifica di parrucchiera. Inviare la propria candidatura alla mail presel.bg@provincia.novara.it, indicando il numero dell'offerta: 56585.

Per la provincia di Novara si ricerca un commesso di vendita per il commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati. Inserimento con orario a tempo pieno tra le 8.30 e le 21.00 anche domenicale con riposo a turno. Borsa lavoro di euro 600 mensili.  Inviare CV a presel.nov@provincia.novara.it o fax 0321378600 o presentarsi al CPI Novara.

All'interno del centro commerciale di Bellinzago Novarese si ricerca personale non qualificato per servizi di biglietteria per eventi teatrali, sportivi ed altri eventi ricreativi e d'intrattenimento. Si tratta di un lavoretto occasionale su turnazioni di 2 giorni a settimana compresi i festivi. I candidati verranno convocati e selezionati a Bellinzago. E' prevista una formazione retribuita sul posto di lavoro. Impiego previsto da fine giugno a fine ottobre 2013. Riferimento offerta n. 56685, mail di contatto info@pink82.it.

-Offerte tramite agenzie per il lavoro.
Vitaldent, società internazionale di centri odontoiatrici in forte espansione sul territorio italiano, cerca per la futura struttura di Novara un consulente che si occupi della promozione dei servizi della struttura, la formulazione dei preventivi in base ai piani di cura e la gestione dei clienti. Sono richiesti diploma di maturità o laurea e forte intraprendenza e indipendenza. Inviare il curriculum a questo indirizzo.

Un importante cliente nel settore del caffè,  cerca promoter esperti per la vendita di caffè e macchine per il caffè. Sono richieste competenze informatiche, indipendenza, un completo scuro o tailleur e ottimi doti relazionali. Inizialmente lavorerà a chiamata, durante i fine settimana, successivamente (da settembre) verrà assegnato a un punto vendita continuativo.

Synergie Italia, filiale di Novara, ricerca una estetista. Requisiti fondamentali sono il diploma di estetista e una minima esperienza. Viene offerto un contratto per sostituzione malattia. Sede di lavoro, Novara.

-Offerte tramite agenzie per il lavoro (fuori provincia Novara).
Azienda di Verbania seleziona un contabile generale diplomato in ragioneria e con pregressa esperienza per un contratto a tempo determinato a tempo pieno. La risorsa si occuperà di registrazione fatture fornitori, emissioni fatture clienti, riconciliazioni bancarie, amministrazione generale, contabilità analitica. L'offerta completa è consultabile qui.

Importante società nazionale ed internazionale è alla ricerca di un/una giovane per lo sviluppo della nuova linea make-up/marketing. L’attività sarà concentrata sullo sviluppo e lancio di una nuova linea make – up di lusso, a livello nazionale e mondiale. Dovrà possedere conoscenza degli aspetti creativi dei prodotti - formule – colori di gamma – packaging. Inoltre dovrà intrattenere i rapporti con i fornitori. La sede di lavoro sarà a nord di Milano.

Un'azienda leader nazionale nel settore della grande distribuzione, presente con oltre 100 punti vendita nel nord-centro Italia, sta conducendo delle selezioni per la ricerca di allievo per la carriera direttiva di negozio, in Lombardia. Il giovane, tra i 22 e i 32 anni, sarà inserito in uno specifico reparto all'interno di un punto vendita con il ruolo di commesso. E' previsto un percorso di formazione, d'aula e sul campo, ed un costante affiancamento a professionisti del settore. Inviare qui il curriculum aggiornato.

Bando della Fondazione Banca del Monte di Lombardia.
Progetto Professionalità "Ivano Becchi". Si tratta di una iniziativa che consente a giovani brillanti e motivati, già inseriti nel mondo del lavoro, di migliorare le proprie conoscenze e competenze attraverso esperienze professionali in aziende, istituti di ricerca, enti ed organizzazioni d'eccellenza in ogni parte del mondo. Iscrizione al bando, ulteriori info e il download della brochure sono disponibili sul sito del progetto.


a cura di Luca Fallati

Nessun commento:

Posta un commento