martedì 16 luglio 2013

A Borgo è tempo di Kabeba, per chi ama calcio, basket e beackvolley

Ritorna anche quest'anno il Kabeba, il torneo sportivo tre contro tre di calcetto, beach volley e basket. L'edizione 2013 si svolgerà dal 19 luglio al 21 e si terrà per la prima volta nella nuova sede a Rivano, frazione di Borgomanero. Gli iscritti potranno decidere se cimentarsi in un solo sport o addirittura in tutti e tre, non c'è nessun limite al divertimento, e le squadre saranno suddivise in gironi femminili e maschili. Verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria e le squadre che avranno fatto più strada all'interno del torneo.
Con la quota per l'iscrizione, ogni partecipante riceverà una maglietta simbolo della manifestazione, lo scopo è quello di devolvere il ricavato ad associazioni di beneficenza che operano nel sociale.

Se non avete fatto in tempo a iscrivervi o non siete dei fanatici sportivi, non c'è nessun problema. L'ingresso per tutti gli spettatori è sempre gratuito e l'intrattenimento assicurato grazie alle esibizioni live delle migliori band locali come i Terza Classe, Johnny O'Clock e Organi Geniali Rock ed ancora dj set e aperitivi a tema.
Per i più golosi invece sarà presente un chiosco con birra fresca e bibite varie, senza dimenticare il servizio griglia con gli immancabili panini alla salamella, patatine fritte, olive ascolane e molto altro. Inoltre sarà disponibile la rinomata cucina Rivanese. E’ gradita però la prenotazione.
A proposito di cibo, oltre ai consueti sport, si terrà per la prima volta la competizione Man VS Food, dove gli stomaci più forti e insaziabili si sfideranno in vere e proprie lotte a suon di forchettate. Chi la spunterà? Il panino con la salamella o l'uomo?

Si inizia alle otto di sera di venerdì 19 luglio con le prime partite dei tre tornei e si continua fino alla premiazione finale, domenica sera alle ore 21. Luca Fallati

Di seguito il programma completo.

VENERDI’ 19 LUGLIO
dalle 20 a mezzanotte – inizio tornei
dalle 22 musica live con i Terza classe

SABATO 20 LUGLIO
dalle 8.30 a mezzanotte – tornei
dalle 15 alle 19.30 esibizione allievi Accademia Musicale MusicArt
dalle 18.30 “Aperitivo con i baffi”
dalle 19 alle 21 prime prove del torneo kabeba “Man VS Food”
dalle 22 musica live Organi Geniali Rock

DOMENICA 21 LUGLIO
dalle 8.30 alle 22 – tornei
dalle 18.30 “Aperitivo e DJ set”
dalle 19 alle 21 prime prove del torneo kabeba “Man VS Food”
dalle 21 – Finali e promozioni
dalle 22 – musica live con i Johnny O'Clock

Per ulteriori informazioni quali orario delle singole partite e variazioni del programma, visitate il sito http://www.kabeba.it/ o seguite la pagina ufficiale Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento